
Convegno Diritto del Lavoro

Il 12 marzo 2025, dalle 12:00 alle 14:00, presso l’Aula Avvocati della Corte di Cassazione – Piazza Cavour, Roma, si terrà il convegno “La giurisprudenza sui licenziamenti ingiustificati dopo le sentenze della Corte Cost. 128 e 129 del 2024”.
Un’occasione di confronto tra accademia, magistratura e avvocatura per analizzare l’evoluzione della disciplina sui licenziamenti e gli effetti delle recenti pronunce della Corte Costituzionale.

Interverranno esperti di diritto del lavoro, tra cui il Prof. Avv. Giampiero Proia, il Prof. Avv. Arturo Maresca, il Cons. Nicola De Marinis, il Prof. Avv. Carlo Pisani, il Prof. Avv. Pietro Pozzaglia, l’Avv. Ciro Cafiero e l’Avv. Federico Pisani.

L’evento è patrocinato da AIGA Roma, dalla Commissione Diritto del Lavoro del
Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, da AIDLASS Forense, dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e da Tradizione Innovazione Forense.
Sarà possibile partecipare in presenza o seguire il convegno in diretta streaming; il video dell’incontro sarà successivamente disponibile in differita sulla piattaforma FAD dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Ai partecipanti verranno riconosciuti tre crediti formativi ordinari.